Più compagnie assicurative riconoscono gli onorari dei terapisti ASCA: Finalmente!!

Mi è appena arrivata comunicazione che, oltre a già le principali compegnie,  anche CSS e KLUG sono diventati partner assicurativi di ASCA, la fondazione svizzera di medicina complementare, di cui io sono terapista riconosciuta. Potete trovare l’elenco di tutte le compagnie assicurative che riconoscono i terapisti ASCA qui.

Attenzione però: per sicurezza, è sempre consigliabile consultarsi con il proprio assicuratore PRIMA di iniziare il percorso di consulenze.

Vi informo inoltre che, a partire da gennaio 2024, sarò disponibile dal martedì al venerdì, con le seguenti modalità di ricevimento:

  • Martedì e mercoledì dalle 10 alle 18.30 presso la Praxis Dufour in Dufourstrasse 24, al secondo piano;
  • Giovedì e venerdì con orario variabile a Uster, a pochi metri dalla stazione ferroviaria

In entrambi gli studi potrete accedere agli stessi trattamenti.

Inoltre, rimane la possibilità di riservare una telefonata informativa gratuita di 15 minuti dal lunedì al sabato.

Per la prenotazione degli appuntamenti potete telefonarmi al numero 0788768100 oppure usare il link di prenotazione (per le telefonate di sabato, non è possibile usare il link di prenotazione ma dovete chiedere direttamente a me).

Una volta prenotato l’appuntamento, potrete successivamente annullare o riprogrammarlo in modo del tutto autonomo.
Resta sempre la disposizione secondo cui gli appuntamenti non modificati o cancellati prima delle 24 ore verranno fatturati a tariffa piena.

Vi informo infine che a partire dal 9 gennaio 2024 le tariffe verranno leggermente ritoccate. Per esempio, per la prima visita, con analisi corporea compresa, verrà applicata la tariffa di 230 CHF e a quella senza analisi corporea la tariffa di 170 CHF. Potrete comunque consultare il listino, che verrà aggiornato entro la prossima settimana, qui.

Un caro saluto
dalla vostra consulente nutrizionale
Tatiana Gaudimonte

Foto di Gerd Altmann da Pixabay