Logo riconoscimento cassa malattia svizzera

For your Wellness and Nutrition

Il mio metodo di lavoro si basa sul rispetto delle caratteristiche personali dell’individuo ed è progettato per guidare il paziente lungo il percorso per il benessere completo senza forzature. Scopriremo insieme la strada per raggiungere le vostre personali, consapevoli, nuove abitudini alimentari!

Richiedi un appuntamento

Leggi i commenti di chi ha usato il mio metodo

“Sono ancora all’inizio del mio percorso con Tatiana ma mi ci sono avvicinata con grande fiducia dopo anni di diete ipocaloriche e conseguenti effetti yo yo. Il mio obiettivo e’ di perdere 10 Kg e di migliorare la qualità della mia vita. Ho tanta strada da fare ma mi sento seguita e in mani esperte. Per il momento e’ scomparso il senso di fame perenne e “dolorosa” che accompagnava le mie giornate e parte delle mie nottate. Ho un approccio più sereno col cibo. Mangio di più senza sentirmi in colpa e sto recuperando il rapporto con il mio corpo. Imparo ad ascoltarlo. Era invece diventato altro da me!”

Signora L. M., 46 anni, Funzionario Ministero Affari Esteri

“Cara Tatiana, volevo aggiornarti sui progressi della mia “dieta”. I fenomeni che ti avevo descritto sono finiti e adesso sto complessivamente bene. […] Adesso credo di aver messo tutto in equilibrio e il fatto di mangiare bene la mattina mi ha cambiato molto la vita e l’umore: non avere la fame costantemente acquattata sulla spalla tutto il giorno è una sensazione piuttosto nuova per me!!! Tanto nuovo che ogni tanto mi meraviglio di non sentir fame e quasi mi manca qualcosa, ma mi sto rapidamente adattando alla calda e confortante sensazione di sazietà che deriva da un’alimentazione più rispettosa dei miei ritmi fisiologici. Spero quindi di aver intrapreso correttamente una nuova “vita alimentare”. Spero anche che tutto questo, insieme al seppur poco moto, mi riporti alla mia forma esteriore pre-massacro con diete varie e crudeli. Ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti e la tua guida.”

Signora Maria T. C., 58 anni, P.A. presso il Ministero di Economia e Finanza

“Ho iniziato da subito apportando le modifiche necessarie, [con la partecipazione di mio figlio e anche mio marito.Insomma pare proprio che avessimo tutti bisogno di un riassestamento più vicino alla “natura dell’uomo”

Signora Roberta R., 52 anni, Counselor

Articoli dal blog